PRINCIPALI ATTIVITA'


Dipsa è un’azienda di piccole dimensioni, ma caratterizzata da una forte spinta innovativa che ha permesso di ottenere, nell’arco di pochi anni, un incremento qualitativo dal punto di vista tecnologico e di ricerca e sviluppo.

PROGETTAZIONE

COSTRUZIONE

ASSISTENZA TECNICA

Revisioni, riparazioni

ATREZZATURE

Commercializzazione di attrezzature necessarie all’armamento ferroviario sia per il rinnovamento che per la manutenzione.

Dipsa, grazie all’esperienza acquisita tramite l’ideazione di numerose applicazioni, è in grado di trovare soluzioni ad ogni problema, con la progettazione di attrezzature specifiche, alcune delle quali coperte da brevetto, quali ad esempio Carri ribassati con rampe idrauliche (Mod. CR 2), Carri pianale a sella ribassata porta frese per gallerie (Mod. CR 4), Pandrolatrici (Mod. SAP2 e SAP4), Incavigliatrici Elettroniche Superleggere attacchi VOSSLOH (Mod. IES 2 CS), Sistema antigelo sui conduttori della LdC (Mod. FroSTOP) ecc...

Su richiesta e specifica del cliente, Dipsa può inoltre progettare e costruire prototipi, intervenire in cantiere con proprio personale, effettuare manutenzioni su attrezzature varie.